LE NUOVE MASCHERINE

News
13
Mag
2021

Chi ha detto che sobrietà e spiccato senso di appartenenza non possano coesistere ?


Sono tanto distintive, quanto essenziali. Sono le nuove mascherine della Sestrese.
E tu…quale bordatura preferisci?

Le puoi trovare in segreteria a soli 4€

 

A tal proposito la F.S. Sestrese 1919 ricorda a tutti che NON è tollerato l’utilizzo del logo né del nome della società per fini personali o di terzi

Le Mascherine presentano una realizzazione in Poliestere a doppio strato. Il Lato esterno è realizzato su un tessuto liscio idrorepellente e lavabile mentre il lato interno è in tessuto traforato, traspirante, anch’esso lavabile.

Entrambi i tessuti sono certificati OEKO-TEX®. Ai lati della mascherina sono posizionati due elastici per garantire la massima aderenza al viso e per migliorare la vestibilità del prodotto. E’ necessario specificare che queste mascherine offrono una protezione di tipo contenitivo e non sono da considerarsi un dispositivo di protezione individuale né un presidio medico chirurgico. Le stesse sono realizzate in ottemperanza all’art. 16 comma 2 del D.L. 17 marzo 2020  n° 18.

Valgono pertanto le norme generali di prevenzione indicate dalla comunità medico scientifica che individuano nel

corretto e frequente lavaggio delle mani e nel distanziamento sociale di almeno un metro gli strumenti primari di

eliminazione di rischio di contagio da agenti virali e batterici.

 

MODELLO: Mascherina Protettiva Personalizzata – Non è un Presidio Medico

COMPOSIZIONE: 100% Poliestere certificato OEKO-TEX® Liscio con Stampa Digitale all’esterno e Tessuto Traforato a contatto con il viso, entrambi lavabili ed idrorepellenti. Bordatura esterna con fettuccia perimetrale per migliorare la vestibilità del prodotto e conferire morbidezza al tatto.