La Sestrese batte.. il MILAN!!! I 2002 espugnano Milano in una giornata storica

Sett. Giovanile
09
Gen
2016

Una giornata storica per questi ragazzi leva 2002, per il loro mister Alessandro Mazzarello, per tutta la Sestrese. I verdestellati, nell’amichevole di prestigio nello splendido scenario del Centro Sportivo “Vismara” di Milano, hanno battuto il Milan! 1-0 il risultato finale, gol di Russello nella prima frazione, prestazione maiuscola contro una formazione di livello nazionale assoluto.

“Il giusto premio per questi ragazzi che dal 24 agosto, giorno in cui ci siamo radunati, hanno lavorato tanto, crescendo sotto ogni aspetto” sottolinea orgoglioso mister Mazzarello, uno che di passione e cuore verde stellato ne ha da vendere.

L’amichevole, storica, è arrivata grazie all’amicizia del mister con l’ex genoano Kucka. “Ci hanno ospitato in una struttura fantastica, nove campi da calcio, confort di ogni tipo. E’ stato un onore andare a rappresentare la Sestrese in un contesto del genere. Ci hanno ospitato perché siamo la Sestrese, società con blasone, con una storia importante e di questo dobbiamo sempre andarne fieri” prosegue il mister.

“Siamo venuti a Milano consapevoli della nostra forza, consapevoli del fatto che non avremmo fatto la vittima sacrificale. Abbiamo compiuto un’impresa che non dimenticheremo. I ragazzi sono stati fantastici, ora devono continuare così, a lavorare, crescere”.

La nostra LEVA 2002 sta ottenendo risultati straordinari, come tutto il settore giovanile. Primo con 50 reti fatte in otto gare e 22 punti frutto di sette successi, un pari e calcio spettacolare su ogni campo. I complimenti vanno ai ragazzi, ai tecnici e al nostro responsabile del Settore Giovanile Antonio D’Acierno.

E domenica, alla Sciorba, c’è lo scontro al vertice in campionato con il Genoa: nessuna paura, per chi è stato capace di battere il Milan.

ALE’ SUCHIN!!!

MILAN2

milan