TORNEO SESTRESE FOOTBALL SCHOOL MEMORIAL MURATORE-CAVANNA

Scuola Calcio
06
Gen
2013

Si è concluso con applausi per tutti i partecipanti il “Torneo Sestrese Football School-Memorial Giuseppe Muratore Aldo Cavanna”, competizione dedicata alle categorie Esordienti 2000 e 2001, andato in scena dal 2 al 5 gennaio al Piccardo di Borzoli.

In entrambi i tabelloni ha vinto l’Athletic Club Albaro.

Il torneo, organizzato dall’Area Giovani della Sestrese con in testa il responsabile della Scuola Calcio Mauro Bernabei, è stato intitolato alla memoria di due grandi personaggi che hanno fatto la storia della Sestrese: il presidente Giuseppe Muratore (dal ’61 al ’75 con in mezzo la grande cavalcata della promozione in IV Serie nel ’68) e il segretario nonché vice-presidente Aldo Cavanna.

 

Le FOTO del torneo sono visibili sulla pagina FACEBOOK della Sestrese, realizzate gentilmente dal signor Vanni.

 

ESORDIENTI leva 2000 – Nella leva 2000 ha vinto l’Athletic Club battendo nella finalissima di sabato mattina un ottimo Anpi Casassa con il risultato di 3-1 (gol di Campazzo, Zanardi e Filippone per gli albarini, Cizmic per i “partigiani”). Terzo posto per il Bogliasco che ha battuto la Sestrese dopo i rigori (tempi regolamentari 0-0).

 

 

ESORDIENTI leva 2001 – Anche nella leve 2001 disputata sul campo ristretto a nove giocatori, ha vinto l’Athletic Club Albaro. I giallo-nero-verdi hanno superato la Sestrese Bianchi ai calci di rigore dopo che i regolamentari si erano chiusi sullo 0-0.

Terza piazza per la VirtuSestri: 3-1 nel derby alla Sestrese Verdi.

 

 

La SESTRESE ringrazia tutte le formazioni partecipanti, i tecnici e genitori per la grande correttezza e sportività dimostrata in ogni giornata del torneo.