TORNEI VERDESTELLATI: giovedì al via il Sestrese Football School per gli Esordienti

Scuola Calcio
30
Dic
2013

Ormai ci siamo. Giovedì al Piccardo partirà infatti il primo torneo verdestellato del nuovo anno: prenderà il via il  Sestrese Football School – Memorial Muratore Cavanna, dedicato alle categorie Esordienti. Il torneo andrà in scena fino al 5 gennaio, poi dal week-end successivo (11 gennaio) spazio alle categorie più piccole con il 2° Torneo Corderia.

 

La perfetta macchina organizzativa della nostra Scuola Calcio, capitanata dal responsabile Mauro Bernabei e dal segretario Stefano Serra, si è già messa in moto da tempo. Anzi, ad un mese dal via è già tutto pronto per i tornei verdestellati dedicati alle migliori squadre cittadine.

 

In entrambi i tornei, che si svolgeranno sui campo della Sestrese al Piccardo di Borzoli e in Corderia a Sestri, è previsto il consueto punto ristoro.

 

2° TORNEO SESTRESE FOOTBALL SCHOOL – MEMORIAL MURATORE CAVANNA

Dal 2 al 5 Gennaio al Piccardo di Borzoli andrà in scena la seconda edizione dedicata alla categorie ESORDIENTI 2001 e 2002.

 

 

 

 

 

2° TORNEO CORDERIA

Dall’ 11 al  26 Gennaio, tutti i week-end, di scena sul campo della Corderia a Sestri Ponente. Torneo dedicato alle leve Pulcini 2003, 2004, 2005 e Piccoli Amici 2006 e 2007.