MINIGOAL punta i fari sul nostro Torneo Sestrese Football School

Scuola Calcio
17
Gen
2013

L’articolo di Minigoal dell’8 gennaio scorso dedicato al Torneo Sestrese Football School

Memorial Giuseppe Muratore Aldo Cavanna

 

Nella prima settimana del 2013 si è svolto e concluso con applausi per tutti i partecipanti il “Torneo Sestrese Football School-Memorial Giuseppe Muratore Aldo Cavanna”, competizione dedicata alle categorie Esordienti 2000 e 2001, andato in scena dal 2 al 5 gennaio al Piccardo di Borzoli.

 In entrambi i tabelloni ha vinto l’Athletic Club Albaro.

Il torneo, organizzato dall’Area Giovani della Sestrese con in testa il responsabile della Scuola Calcio Mauro Bernabei, è stato intitolato alla memoria di due grandi personaggi che hanno fatto la storia della Sestrese: il presidente Giuseppe Muratore (dal ’61 al ’75 con in mezzo la grande cavalcata della promozione in IV Serie nel ’68) e il segretario nonché vice-presidente Aldo Cavanna.

 

 

 

 

Le FOTO del torneo sono visibili sulla pagina FACEBOOK della Sestrese, realizzate gentilmente dal signor Vanni.

ESORDIENTI leva 2000 – Nella leva 2000 ha vinto l’Athletic Club battendo nella finalissima di sabato mattina un ottimo Anpi Casassa con il risultato di 3-1 (gol di Campazzo, Zanardi e Filippone per gli albarini, Cizmic per i “partigiani”). Terzo posto per il Bogliasco che ha battuto la Sestrese dopo i rigori (tempi regolamentari 0-0).

ESORDIENTI leva 2001 – Anche nella leve 2001 disputata sul campo ristretto a nove giocatori, ha vinto l’Athletic Club Albaro. I giallo-nero-verdi hanno superato la Sestrese Bianchi ai calci di rigore dopo che i regolamentari si erano chiusi sullo 0-0.Terza piazza per la VirtuSestri: 3-1 nel derby alla Sestrese Verdi.

La SESTRESE ringrazia tutte le formazioni partecipanti, i tecnici e genitori per la grande correttezza e sportività dimostrata in ogni giornata del torneo.