2° TORNEO SESTRESE CUP: lunedì si parte

Scuola Calcio
19
Set
2013

Pronti a ripartire! La SCUOLA CALCIO verdestellata, con in testa il responsabile tecnico MAURO BERNABEI, dopo il grande successo dei ritiri svolti a Mondovì ad inizio mese, è pronta ad inaugurare ufficialmente la stagione 2013-2014 con il primo grande torneo a tinte verdestellate: la seconda edizione del Torneo SESTRESE CUP.

 

Sarà la prima tappa di una stagione storica e particolare : infatti proprio in questo mese di settembre 2013 si festeggiano i 25 anni di attività della nostra sempre più grande SCUOLA CALCIO. Era il settembre 1988 quando, sul campo dell’EX CORDERIA (ancora oggi quartier generale dei nostri baby), grazie al grande lavoro del responsabile Claudio Vigo e del suo staff la Sestrese ufficialmente inaugurava la propria Scuola Calcio con relativa affiliazione alla FIGC.

 

Oggi, a distanza di 25 anni, e con una generazione di giovani calciatori passata su questi campi con questa gloriosa maglia sulle spalle, ci sono altre persone altrettanto orgogliose di essere a capo di una realtà storica e importante che ogni cresce sempre di più nei numeri e nei risultati.

 

La nostra SCUOLA CALCIO

 

 

2^ SESTRESE CUP

 

Da lunedì si parte, con la prima settimana dedicata alle leve 2003 e 2004, la settimana successiva spazio ai 2005 e 2006, mentre la chiusura dal 7 ottobre è dedicata alla leva 2007.

 

Clicca qui per il programma del torneo