1° Torneo SESTRESE CUP

Scuola Calcio
27
Set
2012

Un autentico successo per il 1° Torneo SESTRESE CUP

Dopo due giorni di gare. di questa prima settimana dedicata ai Pulcini 2002 e 2003, il bilancio è già positivo per la manifestazione organizzata dalla Sestrese e dell’Area Giovani verdestellata, con in testa il d.g. Perelli, il responsabile della Scuola Calcio Mauro Barnabei e tutti i volontari che ogni giorno dedicano tempo e impegno alla causa verdestellata, lavorando dietro le quinta senza mai apparire sui giornali.

Lunedì e mercoledì si sono svolte le prime due giornate di gare della fase eliminatoria, con tanti gol, tanto spettacolo e tanto divertimento sia per i giovani protagonisti che per i numerosi spettatori sugli spalti.

Un successo destinato a continuare domani, in occasione della terza e ultima giornata della prima fase, e soprattutto sabato e domenica quando a partire dalle ore 19 andranno in scena le semifinali e finali con seguente premiazione.

 

A partire da lunedì poi spazio al torneo dedicato ai Piccoli Amici, leve 2004, 2005 e 2006.

 

IL PROGRAMMA E I RISULTATI DELLE LEVE 2002 E 2003

 

 

“Siamo davvero felici per il successo che sta avendo il torneo – sottolinea con orgoglio il responsabile della Scuola Calcio verdestellata Mauro Barnabei – Nei primi due giorni di gare c’è stata un’ottima affluenza di pubblico e un grande spettacolo in campo con più di 200 bambini che sono stati protagonisti di partite davvero bellissime. Ringrazio tutti coloro che da settimane stanno lavorando per la buona riuscita del torneo. Persone come Castello, Lebole, Sbisà, Molinello, Bignone, Andreacchio, solo per citarne alcune, sono fondamentali per il successo del 1° Torneo SESTRESE CUP. La prossima settimana con le leve più piccole della categoria Piccoli Amici, dove ai nastri di partenza ci saranno anche Sampdoria e Genoa, puntiamo a completare questa prima edizione al meglio. Il nostro obiettivo, di tutta la Sestrese, è far diventare questa manifestazione un punto di riferimento di ogni inizio stagione per le Scuole Calcio più importanti di Genova”.

 

“Il primo pensiero – confida il d.g. Rodolfo Perelli – è di ringraziamento verso tutti i genitori delle nostre leve 2002 e 2003, che nei primi giorni del torneo si sono prodigati con grande collaborazione all’interno dello stand gastronomico organizzato da Balilla Catering. Ringrazio anche i vertici dell’Area Giovani Medone e Pintus, nonché il presidente Sciortino, per l’appoggio incondizionato che hanno dato a questa prima edizione del nostro torneo. Mai come quest’anno siamo strutturati societariamente in modo impeccabile. Adesso ci apprestiamo a vivere le giornate finali di questa prima settimana di gare, speriamo solo che il tempo ci dia una mano e sia clemente”.