2019 un compleanno speciale – la nostra Birra!

News
23
Set
2019

Ogni promessa è un debito!

Eccoci a presentare una nuova idea firmata “trecentosei” (n.d.r. Enrico Tringale) per celebrare il nostro Centenario.

Cosa c’è di più appropriato ed aggregante, in questo inizio autunno immersi nei rispettivi campionati, che ritrovarci davanti ad una buona birra?

Ebbene noi da oggi in poi non lo faremo più con una birra “qualunque”, ma con la “nostra” Birra!

E si perchè in collaborazione con un noto birrificio artigianale del nostro territorio ha preso vita la birra CENTO, da oggi la birra della Sestrese

Ideata e personalizzata su di noi direttamente da Enrico per una qualità del prodotto conosciuta e già super apprezzata sia in Genova che fuori.

Anche in questo caso partiamo con venti bottiglie (da 0.75l) numerate ed in confezione regalo, per dare il via a quella corsa ad averne una, proprio come è brillantemente successo con la maglia celebrativa qualche settimana fa.

Potrete prenotare le bottiglie  tramite e-mail per poi passare a ritirare e regolarizzare in sede (15 euro).

E chi lo sa, magari chi è riuscito ad accaparrarsi una maglietta numerata, giocando d’anticipo riuscirà anche ad avere la bottiglia con lo stesso numero di etichetta! 

A seguire, nel breve, potrete poi piacevolmente gustare la nostra birra (da 0.33l) presso il bar del campo sportivo e presso la pizzeria La Lampara, sponsor della nostra società.

Prenota la tua Birra quì!

Prenota la tua birra tramite il link indicando i tuoi dati (nome, cognome, numero di cellulare) ed il numero della bottiglia che desideri. Ti informiamo che sono solo 20 e che le consegne saranno gestite in ordine temporale a seconda delle relative mail di prenotazione che ci verranno inviate. Successivamente alla prenotazione ogni richiedente avrà 48 ore di tempo per regolarizzare  l’acquisto (15€), dopo di che le bottiglie non saldate saranno nuovamente messe a disposizione per la successiva prenotazione.