2019 un compleanno speciale: LA MAGLIA

News
08
Ago
2019

Iniziamo questo percorso con la maglia rievocativa, immancabile e in qualche modo auspicata da tutti nell’ambiente; ebbene vi possiamo anticipare con soddisfazione che la maglia, come da disegno di Tringale, è già in produzione. Non volendo dare all’iniziativa la benché minima immagine di lucro, abbiamo concordato di gestirla come un gioco e soprattutto di non speculare sui numeri della realizzazione né sui costi di produzione, confidando nel giusto riscontro e nella favorevole accoglienza da parte di tutti gli appassionati. Un oggetto da collezione a vostro esclusivo uso ed utilizzo in segno di gratitudine ed a dimostrazione dell’affidamento che la Società ripone nella cittadinanza.

Una muta, 20 divise, taglia unica. Quelle sono e quelle rimarranno nella storia.

Chi ne vorrà possedere una, potrà farlo compilando una distinta virtuale proprio come si fa a inizio di ogni gara. Potrete prenotare così la vostra divisa e passare poi in sede, nei due giorni a seguire, per regolarizzare.

L’iniziativa è ovviamente aperta a tutti. Grandi o piccini, uomini o donne, ex calciatori della Sestrese, veterani tifosi o comuni collezionisti, chiunque insomma voglia riservare per sé qualcosa di elitario.

In un’occasione che sarà giudicata ad hoc, durante il prossimo campionato, tutti i possessori della maglia avranno la possibilità, se lo vorranno, di scendere in campo per una foto ricordo unica nel suo genere e da tramandare nel tempo

1° squadra 1919