Vittoria in rimonta per la JUNIORES

Juniores
12
Nov
2011

Con cuore e carattere la Juniores allenata da Carlo Mellino batte per 4-2 l’Athletic Club al termine di una gara bellissima.

L’1-0 della Sestrese arriva al 21’: lancio di Bellicchi in profondità per Verardo che scarta anche il portiere e realizza il vantaggio.

A fine primo tempo gli ospiti pareggiano con il rigore (fallo di Longo) realizzato da Rienzo.

Nella ripresa l’Athletic scende in campo con un altro piglio e dopo 8’ trova l’1-2 con il grande tiro dalla distanza di Bettalli. Al 12’ solo il palo nega il 3-1 al colpo di testa ancora di Bettalli.

Scampato il pericolo la Sestrese pareggia al 18’ con la conclusione da fuori di Verardo. Non è finita perché Bellicchi al volo fa 3-2 sugli sviluppi di un corner.

Chiude i conti in contropiede Biagioli per il 4-2 conclusivo.

 

SESTRESE 4

ATHLETIC CLUB 2

RETI: Verardo 2, Rienzo, Bettalli, Bellicchi, Biagioli

SESTRESE: Ingallinera, Abbaduto, Longo, Bumbli, Giacheri, Cavallera, Ottonello, Bellicchi, Biagioli, Verardo, Pagliano. A disp.: Peretta, Carvelli, Carrara, Semino, Gabetta, Pesce, Borlenghi. All. Mellino.

ATHLETIC CLUB: Tomasin, Migliaccio, Raimondo, Ferri, Sobrero, Musiari, Righetti, Rienzo, Bettalli, Andriello, Matos Macelli. A disp.: Vassallo, Tacchino, Bertolucci, Zampardo, Giordano, Pena, Schmipp. All. Bardotti.

ARBITRO: Falvo