JUNIORES: ottimo pareggio a Vado

Juniores
19
Nov
2011

Buon pareggio per la nostra Juniores: sul difficile campo del Vado finisce 1-1.

Al “Chittolina” i verdi di Carlo Mellino passano in vantaggio alla prima azione: è il 5’ quando su un assist di Carvelli è Cavallera a scaraventare in fondo al sacco per la gioia degli ospiti.

Il Vado non ci sta e sfiora subito il pareggio con il bel tiro di Boschiazzo. L’occasione più ghiotta però arriva al 40’: punizione velenosa al centro dell’area, Persano colpisce di testa e la sfera si spegne contro la traversa.

Il gol dell’1-1 arriva al 44’ con un rigore concesso per fallo di Giacheri su Tripodi, che Pelle realizza con freddezza.

Nella ripresa poche occasioni e tanto equilibrio. Il Vado prova a fare la partita ma Perfumo è bravissimo sul colpo di testa di Pelle sugli sviluppi di un corner.

Nel finale Verardo lanciato a rete viene fermato fallosamente lanciato a rete, ma il direttore di gara non punisce con il “rosso” il difensore locale. 

 

VADO 1

SESTRESE 1

RETI: Cavallera, Pelle (rig.)

VADO: Panucci, Tripodi, Gagliardo, Guarna, Minuto, Contatore, Drago, Stoico, Boschiazzo, Pelle, Persano. A disp.: Rignanese, Donghia, Madalone, Notta, Mazzonello, Piemonte, Colombo. All. Persano.

SESTRESE: Perfumo, Rabaglia, Longo, Bumbli, Giacheri, Cavallera, Ottonello, Bellicchi, Biagioli, Verardo, Carvelli. A disp.: Ingallinera, Pagliano, Carrara, Semino, Abbaduto, Pesce, Borlenghi. All. Mellino.

ARBITRO: Chittarella.