VITTORIA pesantissima dei verdi a Cogoleto: 3-2 con Merialdo e Leto

1° Squadra
27
Apr
2014

Una vittoria che può valere una stagione. La Sestrese espugna Cogoleto, con un uomo in meno e in rimonta, e a 90′ dalla fine vede il traguardo della salvezza diretta senza play-out ad un passo.

 

Eroe di giornata è uno che il verdestellato che l’ha nel cuore, FEDERICO MERIALDO sestrese doc e per un giorno bomber goleador con due reti.

 

 

I verdi di mister Biffi vanno subito sotto con il gol di Bianchi, ma pareggiano immediatamente con un tiro di Federico MERIALDO.

 

Ad inizio ripresa la gara si complica per il “rosso” a Briata. Con un uomo in meno i verdi vanno ancora sotto sempre con Bianchi a 18′ dalla fine.

 

Sembra finita, ma è proprio in questo momento che viene fuori il cuore verdestellato. Ancora Merialdo pareggia, poi è LETO a trovare il definitivo 2-3 che fa esplodere la gioia della Sestrese.

 

Una vittoria domenica prossima nell’ultima sfida contro il Ligorna permetterebbe ai verdi di centrare l’obiettivo salvezza e mettersi alle spalle una stagione sfortunata.

 

FORZA RAGAZZI! FORZA VERDI!

 

COGOLETO 2
SESTRESE 3
RETI: p.t. 9’ Bianchi, 21’ Merialdo; s.t. 26’ Bianchi, 28’ Merialdo, 34’ Leto
COGOLETO: Mancuso, Damonte Al., Rampini, Fornaro, Gaspari, Perrone, Piccardo, Bianchi, Rossi (s.t. 23’ Ceccarelli), Zino (s.t. 8’ Tagliabue), Craviotto. A disposizione: Bruzzone, Leotta, Caviglia, Damonte An. All. Damonte M.
SESTRESE: Rovetta, Briata, De Simone, Ferraro, Tangredi, Ciavarella (s.t. 4’ Capelli), Merialdo, Leto, Di Pietro, Anselmi (s.t. 17’ Rivieccio), Serrau (s.t. 27’ Gallo). A disposizione: Dondero, Zanini, Galluccio, Franchini. All. Biffi
ARBITRO: Rizzello di Savona. Assistenti Grondona e Mirri di Savona
NOTE: espulsi al 3’ s.t. Briata per reazione e al 45’ s.t. Craviotto per somma di ammonizioni; ammoniti Gaspari, Merialdo e Leto.