UN ANNO DA URLO: la Sestrese festeggia il quinto posto, prima tra le squadre di Genova

1° Squadra
27
Apr
2016

Una stagione straordinaria, UN ANNO DA URLO. La Sestrese ha festeggiato ieri sera la chiusura di un campionato meraviglioso, in cui l’obiettivo di una semplice salvezza si è trasformato in un grande cammino che ha portato i verdi a chiudere al quinto posto, prima in assoluto tra le squadre di Genova.

Un cammino frutto di una crescita costante, condita da numeri importanti, con ben 11 punti in più rispetto alla stagione scorsa e un quinto posto rispetto al 13° e play-out del 2015. Quarto miglior attacco con ben 54 reti in trenta partite!

 

UN ANNO DA URLO, grazie ad un grandissimo GRUPPO (clicca qui per la rosa) guidato da un allenatore di valore assoluto come Maurizio Podestà e dal suo staff. Un gruppo costruito nel tempo e rinforzato in estate grazie al d.s. Bevilacqua e al d.g. Libbi, con una società alle spalle – con in testa il presidente Sciortino e dirigenti impeccabili – che non ha mai fatto mancare il suo supporto anche quando la sfortuna vanificava alcune grandissime prestazioni.

Un gruppo fatto di capitani veri come Tangredi, Merialdo, Anselmi, Mossetti e un mix tra giovani di prospettiva assicurata della “cantera verdestellata” ed elementi che hanno dimostrato un attaccamento alla maglia che non ha eguali.

 

Complimenti ragazzi. FORZA SESTRESE!

 

  Area Comunicazione F.S. Sestrese Calcio 1919

 

 

IMG_2369 IMG_2373 IMG_2374IMG_2370 IMG_2371