Sestrese super: Loanesi battuta e primato solitario

1° Squadra
04
Dic
2011

Con una prestazione perfetta la nostra Prima Squadra batte 2-1 la Loanesi, conquista la quinta vittoria consecutiva e allunga in vetta alla classifica. Il passo falso del Quiliano consente ai verdi di mister Monteforte di rimanere da soli al primo posto con tre punti di vantaggio.

La gara con la Loanesi è giocata in modo superlativo dai nostri ragazzi che comandano il gioco per tutta la partita meritando un punteggio anche più ampio.

Il gol del vantaggio lo realizza in avvio Perazzo di testa su calcio d’angolo.

“Lollo” Anselmo, autore di una grande gara, sfiora più volte il raddoppio prima di servire un assist d’oro per Anselmi che ad inizio ripresa raddoppia.

Nel recupero la punizione di Brignoli accorcia sul 2-1.

 

Giovedì altra gara casalinga per i verdi: al “Piccardo” arriva il fanalino di coda San Cipriano, occasione importantissima per allungare ancora in vetta alla classifica.

 

 

 

SESTRESE 2

LOANESI 1

RETI: p.t. 13’ Perazzo; s.t. 10’ Anselmi, 48’ Brignoli

SESTRESE: Rovetta, Lombardo, Baracco, Perazzo (s.t. 25’ Sanna), Tangredi, Sighieri, Merialdo, Anselmo (s.t. 40’ Ambrosi), Fiordalisio (s.t. 28’ Longo), Anselmi, Pillittu. A disp.: Perfumo, Ferraro, Zangla, Cavallera. All. Monteforte.

LOANESI: Illante, Illiano, Bricchetto, Brignoli, Amico (s.t. 17’ Schirru), Pastorino (p.t. 17’ Proglio), Tabanelli (s.t. 19’ Romeo), Scaglione, Rossi, Lupo, Grande. A disp.: Rolando, Forestieri, Rossetti, Pastorino. All. Borgnia.

ARBITRO: Collareta di Novi L.