SESTRESE-Fontanabuona: 0-1

1° Squadra
13
Mar
2011

Un rigore inestistente condanna la Sestrese nello scontro diretto con il Fontanabuona. I verdestellati sprecano tantissimo e vengono puniti nel finale di gara nell’unica occasione degli ospiti. Su un campo reso pesantissimo dalla copiosa pioggia caduta, i verdestellati attaccano ma non sono precisi e perdendo scivolano all’ultimo posto della classifica.

Nel primo tempo la Sestrese comanda il gioco ma non punge. L’unica occasione è il tiro di Sighieri deviato da Mancini. Ad inizio ripresa Conti salva sulla linea sul tiro di Cuccaro. La Sestrese inizia a premere con insistenza e al 18’ il tiro di Rosati è salvato dalla grande parata di Mancini. Ci provano poi Fiorito e Arnulfo (ghiotta l’occasione di quest’ultimo che calcia fuori da ottima posizione) ma la palla non ne vuole sapere di entrare. Alla prima vera occasione invece passa il Fontanabuona: fallo fuori area di Piserà, per l’arbitro invece è rigore ed espulsione. Dal dischetto Memoli non sbaglia. Nel finale assalto inutile e sfortunato dei verdi.

XXX

SESTRESE 0

FONTANABUONA 1

RETE: s.t. 41’ Memoli (rig.)

SESTRESE: Rovetta, Libbi (s.t. 23’ Arnulfo), Longo, Martino, Cocito, Turone, Cuccaro (s.t. 23’ Piserà), Sighieri, Rosati, Compagnone, Ambrosi (s.t. 28’ Fiorito). A disp.: Viviani, Conti, Orero, Franchini. All. Monteforte.

FONTANABUONA: Mancini, Conti, Brizzolara, Grillo, Lenzi, Pasticcio, Biggio (p.t. 40’ Bacigalupo), Firenze, Oneto (s.t. 44’ Casella), Memoli, Asimi (s.t. 16’ Ghiggeri). A disp.: Lusardi, Michelis, Malatesta, Dondero. All. Craba.

ARBITRO: Giordano di Lodi.