Sestrese da fantascienza: 6-0 alla Carcarese e +7 in classifica

1° Squadra
19
Feb
2012

Vola la Sestrese. Gli uomini di Luca Monteforte surclassano la Carcarese con un netto 6-0 e allungano ancora in vetta alla classifica: adesso i punti di vantaggio sul Quiliano secondo sono sette.

I verdi bissano così la vittoria di quattro giorni prima a Serrà Riccò nel recupero.

Sestrese scintillante quella vista domenica contro la Carcarese. Verdi in vantaggio al 14’ con il colpo di testa di “Lollo” Anselmo. Poco prima c’era stato il palo colpito da Tangredi.

Marafioti ci prova poi due volte su punizione ma senza fortuna. Occasioni d’oro anche per Fiordalisio (entrato al posto di Anselmo) ma il primo tempo si chiude sull’1-0.

Nella ripresa domina ancora la Sestrese. Oltre alle occasioni arrivano anche i gol. Al 5’ Longo, su cross di Pillittu, fa 2-0. Tris di Anselmi al 15’ su assist di Tangredi.

Poi si scatena il baby Fiordalisio con due reti in rapida successione. Chiude Ambrosi su assist ancora di Fiordalisio, per il 6-0 finale.

Mercoledì, ore 15 al “Piccardo”, altro recupero contro la Golfodianese: obiettivo la terza vittoria consecutiva.

 

 

SESTRESE 6

CARCARESE 0

RETI: p.t. 13’ Anselmo; s.t. 5’ Longo, 16’ Anselmi, 24’ e 33’ Fiordalisio, 43’ Ambrosi

SESTRESE: Rovetta, Pillittu, Baracco, Perazzo, Tangredi, Sighieri, Buffo (s.t. 13’ Merialdo), Anselmo (s.t. 23’ Fiordalisio), Marafioti, Anselmi (s.t. 26’ Ambrosi), Longo. A disp.: Ingallinera, Lombardo, Zangla, Guzzo. All. Monteforte.

CARCARESE: Tranchida, Goso, Hublina, Bruzzone, Ognjanovic (s.t. 30’ Prato), Cerruti, Pregliasco, Pesce, Marotta, Cairo (s.t. 26’ Zunino), Procopio. A disp.: Callegari, Anselmi, Caputo, Pastorino. All. Ferrero.

ARBITRO: Costa di Chiavari (assistenti Cogozzo, Accinni).

NOTE: giornata umida; spettatori 200 circa; nessun ammonito.