Seconda vittoria e primato solitario

1° Squadra
18
Set
2011

E’ già in fuga in vetta alla classifica la Sestrese. I verdestellati di Luca Monteforte concedono un’altra prova di forza superando 3-1 il Quiliano al termine di una gara ben giocata.

Sestrese che bissa così il successo del derby all’esordio e rimane, solitaria, in vetta alla classifica.

La Sestrese sfiora subito il gol con Anselmo, pallonetto di poco alto, e Anselmi (salta anche il portiere ma viene messo giù al momento del tiro). La rete dell’1-0 arriva al 38’ con il gran sinistro di Longo dopo una grande azione corale.

Il calcio-show dei verdi porta al 2-0 al 2’ della ripresa con la grande punizione di Sighieri, in assoluto il migliore in campo.

Anselmo per due volte va vicino al tris ma non ha fortuna. Il 3-0 arriva grazie al giovane Fiordalisio che appena entrato in campo gonfia la rete.

C’è ancora tempo per l’autorete sfortunato di Rovetta su corner che porta al 3-1 finale.

 

 

SESTRESE 3

QUILIANO 1

RETI: p.t. 38’ Longo; s.t. 2’ Sighieri, 35’ Fiordalisio, 39’ Rovetta aut.

SESTRESE: Rovetta, Lombardo (s.t. 37’ Termini), Grillo, Perazzo, Tancredi, Sighieri, Merialdo, Anselmo (s.t. 40’ Ambrosi), Vitellaro, Anselmi (s.t. 35’ Fiordalisio), Longo. A disp.: Perfumo, Baracco, Zangla, Ferraro. All. Monteforte.

QUILIANO: Cancellara, Corti, Salani (s.t. 34’ Ciccaglioni), Dalpiaz, Ivaldi, Maida (s.t. 12’ Jaho), Montalto, Baldi, Piovesan, Travi (s.t. 21’ Acquati), Veneziano. A disp.: Panessa, Boschis, Acquati, Dessi, Loi. All. Saltarelli.

ARBITRO: Baldini.