Sconfitta a Bogliasco 2-1

1° Squadra
16
Gen
2011

Sconfitta nel derby per la Sestrese che cede sul campo del Bogliasco. Partita già in salita in avvio con le due reti locali, poi Fiorito riapre la gara ma la fortuna non aiuta la Sestrese.

Al 12’ il Bogliasco è già in vantaggio: Zunino sugli sviluppi di un corner sigla la rete dell’1-0. Passano 7’ appena e il Bogliasco raddoppia con Trivino dopo un’azione travolgente di Disanto.

La Sestrese torna in partita alla mezz’ora quando su un corner di Sighieri è Fiorito a toccare in rete in mischia.

Ma è sempre il Bogliasco ad insistere. Al 36’ Rovetta anticipa Rossi di un soffio. Prima del riposo c’è tempo per un contatto dubbio su Fiorito in area, ma l’arbitro lascia proseguire.

Nella ripresa è ancora il Bogliasco ad attaccare. Rovetta al 3’ compie due interventi prodigiosi nella stessa azione. Poi sempre il numero uno ospite salva su una punizione di Pastorino.

Finisce con la vittoria del Bogliasco che rimane in scia della capolista Cairese. Per la Sestrese un ko amaro. Sabato occasione per il riscatto a Borzoli nell’anticipo contro la capolista Cairese.

 

BOGLIASCO D’ALBERTIS 2

SESTRESE 1

RETI: p.t. 12’ Zunino, 19’ Trivino, 30’ Fiorito

BOGLIASCO D’ALBERTIS: Di Barbaro, Sugrenti, Zunino, Coppola, Bratto, Pastorino, Romano T. (s.t. 41’ Novelli), Romano J., Rossi, Disanto (s.t. 22’ Cecchini), Trivino (s.t. 14’ Corallo L.). A disp.: Corallo F., Termini, Fioretti, Monticoni. All. Invernizzi.

SESTRESE: Rovetta, Libbi (s.t. 13’ Kolstov), Piserà, Orero, Martino, Turone, Vicini, Sighieri, Fiorito, De Lucis, Rosati. A disp.: Viviani, Longo, Cuccaro, Franchini, Russo, Cilione. All. Canepa.

ARBITRO: Gallione