Promozione: impresa della Sestrese che batte il Quiliano e vola a +8

1° Squadra
15
Gen
2012

 Vittoria fondamentale della Sestrese che vince sul campo del Quiliano e lo stacca in classifica: adesso i verdi sono primi con 8 punti di vantaggio sulle inseguitrici!

Finisce 3-0 con una prestazione perfetta in ogni reparto. A segno Marafioti, Perazzo e Anselmi.

Ci mette solo 12’ la squadra di Luca Monteforte per passare in vantaggio: assist di Tangredi per Marafioti che controlla e batte Cancellara segnando il secondo gol in altrettante partite in maglia verdestellata.

 

C’è ancora la firma di Marafioti sul raddoppio dei verdi a metà primo tempo: punizione dell’ex attaccante della Carcarese e grande deviazione di Perazzo che prima esalta i riflessi di Cancellara e poi lo batte da due passi.

 

Il Quiliano prova a reagire ma Rovetta è attento sulla punizione di Maida.

 

Nel secondo tempo la Sestrese chiude la gara con il solito Anselmi che ben imbeccato da Sighieri batte Cancellara con freddezza. Poco prima era stato Lombardo a sfiorare il tris.

 

Nel finale accade poco o nulla. Esulta la Sestrese che con questa vittoria vola in fuga, anche in virtù del passo falso della Loanesi fermata a sorpresa dal San Cipriano.

 

QUILIANO 0

SESTRESE 3

RETI: p.t. 12’ Marafioti, 24’ Perazzo, s.t. 7’ Anselmi

QUILIANO: Cancellara, Corti (s.t. 25’ Ciccaglioni), Salani, Dal Piaz (s.t. 18’ Dessì), Ivaldi, Maida, Montalto (s.t. 18’ Jaho), Baldi, Piovesan, Travi, Veneziano. A disposizione: Paonessa, Armellino, Loi, Di Micco. All. Saltarelli

SESTRESE: Rovetta, Lombardo (s.t. 39’ Buffo), Baracco, Perazzo, Tangredi, Sighieri, Merialdo, Marafioti (s.t. 28’ Anselmo), Guzzo, Anselmi (s.t. 39’ Sanna), Longo. A disposizione: Ingallinera, Fiordalisio, Pillittu, Ambrosi. All. Monteforte

ARBITRO: Gallione de La Spezia . Assistenti Di Gangi di Albenga e Magri di Imperia