Prima Squadra: 5-3 spettacolare al Cogoleto, vetta più vicina

1° Squadra
30
Ott
2011

Otto gol in una bellissima partita. La Sestrese vince una gara difficile e si avvicina alla vetta ora distante solo tre punti.

Il Cogoleto parte benissimo e al 12’ trova il gol con l’ex Sigona che mette dentro da distanza ravvicinata. Anselmo pareggia subito su cross di Baracco.

Cogoleto nuovamente avanti al 17’ ancora con Sigona, bravo a calciare con precisione.

La Sestrese non ci sta e trova il pari con il rigore di Anselmi; nell’occasione il portiere Traverso viene espulso per fallo su Anslemo.

Ma pur con un uomo in meno è ancora il Cogoleto a segnare grazie al colpo di testa di Frecceri. Ed ecco arrivare puntuale il pareggio della Sestrese, ancora su rigore con Anselmi.

Nella ripresa la Sestrese attacca da subito a testa bassa. Il giovane Vitellaro trova il gol al 6’ con una bella girata su cross di capitan Tancredi. Sighieri fa 5-3 con un gran tiro da fuori che s’infila nell’angolino.

C’è ancora il tempo per il “rosso” a Longo per un contatto aereo giudicato pericoloso.

Vince la Sestrese che domenica avrà l’occasione di portarsi ancora più vicina alla vetta ospitando nuovamente a Borzoli il San Cipriano.

 

 

SESTRESE 5

 

CFFS COGOLETO 3

 

RETI: p.t. 12’ e 19’ Sigona, 17’ Anselmo, 22’ (rig.) e 33’ (rig.) Anselmi, 31’ Freccieri; s.t. 6’ Vitellaro, 14’ Sighieri

 

SESTRESE: Rovetta, Lombardo, Baracco, Perazzo (Grillo), Tangredi, Sighieri, Merialdo, Anselmo, Vitellaro (Pillittu), Anselmi, Longo. A disp.: Perfumo, Termini, Fiordalisio, Ferraro, Ambrosi. All. Monteforte.

 

CFFS COGOLETO: Traverso, Bellarmino, Frecceri, Caviglia, Bianchi, Damonte, Sigona, Tabacco, Ceccarelli (Petrosino), Guerrieri (Lavagetto), Olivieri (Villino). A disp.: Barbaro, Perrone, Gaspari, Rossi. All. Mazzocchi.

 

ARBITRO: Prete