Prima Squadra: Sestrese superlativa, 6 gol e secondo posto

1° Squadra
26
Nov
2012

Sei gol per sognare. E’ una Sestrese stellare quella che annienta il quotato Quiliano con un secco, eloquente e, lasciatecelo dire, indimenticabile 6-0.

In un solo colpo i ragazzi di Luca Monteforte, neopromossa nonché formazione più giovane del campionato, sorpassano l’avversario in classifica e raggiungono il secondo posto in graduatoria.

E’ la gara perfetta, quello che dopo vari assaliti viene aperta dal gol di quel cecchino in forma straripante di nome Gianni Di Pietro (1-0 su assist di Sighieri al 40’). Anselmi non è da meno e al 44’ raddoppia di testa.

Balestrero da grande opportunista e ancora Di Pietro in pallonetto calano il poker. Chiudono nel finale il baby Fiordalisio, sempre più concreto negli ultimi metri, e il sontuoso Sighieri, autore di una grande prova sugellata da un gol dalla distanza da applausi.

E’ una Sestrese stellare, quella che fa sognare tutto l’ambiente verdestellato.

 

SESTRESE 6
QUILIANO 0
RETI: p.t. 40’ Di Pietro, 44’ Anselmi; s.t 12’ Balestrero, 17’ Di Pietro, 40’ Fiordalisio, 44’ Sighieri
SESTRESE: Rovetta, Briata, Maralino, Ferraro, Tangredi (s.t. 40’ Vitellaro), Sighieri, Balestrero (s.t. 36’ Zanini), Ghigliazza, Di Pietro (s.t. 28’ Fiordalisio), Anselmi, Zito,. A disposizione: Perfumo, Frulli, Rucco, Bellotti. All. Monteforte
QUILIANO: Cancellara, Cosentino, Ciccaglioni, Damonte, Paparella (s.t 30’ Armellino), Dessì, Tiola, Maida (s.t 5’ Anselmo), Marafioti, Cattardico, Romeo (s.t 10’ Ujka). A disposizione: Giannecchini, Cairo, Rubba, Chieroni. All. Gerundo
ARBITRO: Trajanovski di Novi Ligure. Assistenti Guida di Novi Ligure e Norberto di Imperia
NOTE: Calci d’angolo 7-2 per la Sestrese; spettatori 200 circa. Recupero: 1’ p.t., 3’ s.t.