La SESTRESE vince e sale in vetta

1° Squadra
28
Nov
2011

Vola in vetta la Sestrese. La quarta vittoria consecutiva consente ai verdestellati di raggiungere al primo posto il Quiliano battuto in casa dal Serra Riccò.

La Sestrese vince 3-1 sul campo della Bolzanetese grazie alle reti di Vitellaro e Ambrosi nel primo tempo, e di Lombardo nella ripresa.

L’1-0 lo sigla Vitellaro (secondo gol consecutivo, terzo in campionato) su assist di Termini. Raddoppio Ambrosi che salta anche il portiere e deposita in fondo al sacco.

Nella ripresa la Bolzanetese accorcia con Bortolini, ma nel finale ancora Sestrese in gol grazie allo splendido tiro da fuori area di Lombardo.

Da segnalare il grande gesto di Federico Anselmi, che sul risultato di 2-1 solo davanti al portiere butta volontariamente fuori il pallone per far soccorrere un avversario a terra infortunato: bisogna anche saper vincere e la Sestrese questo lo sa benissimo…

Trionfa la Sestrese che adesso, nel giro di quattro giorni avrà due partite in casa per provare a prendere il largo e andare in fuga: domenica con la Loanesi ieri fermata dall’ex verdestellato Sigona, e giovedì 8 dicembre con il fanalino di coda San Cipriano.

Adesso due gare importantissime in casa: domenica contro la Loanesi e giovedì 8 dicembre contro il San Cipriano.

 

 

 

BOLZANETESE 1

SESTRESE 3

RETI: p.t. 17’ Vitellaro, 25’ Ambrosi; s.t. 24’ Bortolini, 37’ Lombardo

BOLZANETESE: Tani, Cosentino, Mastrogiovanni, Gasti, Marasciuolo, Scuzzarello (s.t. 9’ Mazzarello), Ercolani (s.t. 22’ Nezaj), Russo, Revello (s.t. 40’ Tosi), Orero, Bortolini. A disp.: Baldassare, Mereu, Ronco, Dagnino. All. Battiston.

SESTRESE: Rovetta, Termini (s.t. 30’ Lombardo), Grillo, Sanna, Tancredi, Sighieri, Merialdo, Vitellaro (s.t. 42’ Zangla), Ambrosi (s.t. 15’ Fiordalisio), Anselmi, Longo. A disp.: Perfumo, Ferraro, Cavallera, Pillittu. All. Monteforte.

ARBITRO: Piccinini di Chiavari.