COPPA ITALIA: domani la finalissima contro la Sammargheritese

1° Squadra
04
Gen
2014

Mancano solo poche ore ormai all’appuntamento fin qui più importante della stagione della Sestrese. Domani alle ore 15, nello splendido scenario del Comunale di Chiavari, andrà in scena in gara secca in campo neutro la finalissima della Coppa Italia regionale contro la Sammargheritese : chi vince accede alla fase nazionale del torneo.

 

La Sestrese recupera in extremis sia Gianni Di Pietro che Matteo Perelli. Torna disponibile dopo diversi mesi anche Rivieccio.

 

 

Questi i CONVOCATI verdestellati per la gara di domani.

 

Le due formazioni si sono già affrontate quest’anno nel match di campionato: al “Piccardo” il 13 ottobre è finita 2-2 (clicca qui per vedere il resoconto del match) ma in tre mesi sono cambiate tante cose per entrambe, a cominciare dalla guida tecnica sia dei verdi che degli orange dove è tornato mister Camisa al posto di Macchiavello.

 

Per le interviste dei due mister CLICCA QUI e accedi al servizio completo di GenovaSport.com

 

Per la Sestrese l’occasione di entrare nella storia come la squadra in Liguria con maggiori vittorie in questa competizione, fino ad oggi sono tre i successi verdestellati: CLICCA QUI per la storia della Sestrese in Coppa Italia.

 

 

Area Comunicazione

F.S. SESTRESE CALCIO 1919

www.sestresecalcio.com