Con il Serra Riccò un pareggio in rimonta

1° Squadra
02
Ott
2011

Il grande cuore dei ragazzi di Monteforte evita una beffarda sconfitta. Con il Serra Riccò finisce 2-2, grazie alla rimonta nel secondo tempo firmata dalel reti di Anselmo e del giovane Fiordalisio nel recupero.

 

La cronaca. La prima occasione è per il verdestellato Anselmi, ma la sua rovesciata termina a lato di poco.

Grillo ci prova di testa senza fortuna al 19’. Passano 2’ e arriva la rete del vantaggio ospite: la sigla Rotunno con un destro al volo dalla distanza.

Prima dell’intervallo giunge anche il raddoppio grazie a Di Pietro che scatta in profondità, salta Rovetta, e fa 0-2.

Nella ripresa è un dominio verdestellato. Anselmo, dopo 3′, su rigore riapre il match.

La Sestrese assedia il Serra e solo la sfortuna nega il pari. Tangredi calcia a botta sicura da due passi ma Bianchi salva sulla linea a portiere battuto. Anselmo sfiora il palo con un gran tiro. Sighieri esalta i riflessi di Romeo. Baracco su punizione mette i brvidi ancora agli ospiti. Perazzo, al 40’, di testa non trova la porta.

Il gol del 2-2 arriva nel recupero: cross di Tangredi da destra, sponda di Anselmo e rete del giovane Fiordalisio che fa esplodere il “Piccardo”.

 

SESTRESE 2

SERRA RICCÒ 2

RETI: Rotunno, Di Pietro, Anselmo rig., Fiordalisio

SESTRESE: Rovetta, Lombardo (Pillittu), Grillo, Perazzo, Tangredi, Sighieri, Merialdo (Baracco), Anselmo, Vitellaro (Fiordalisio), Anselmi, Longo. A disp.: Perfumo, Ferraro, Termini, Ambrosi. All. Monteforte.

SERRA RICCÒ: Romeo, Da Ronch, Scabini, Macciò, Bianchi, Sardu (La Porta), Ronco, Calautti, Rotunno (Moscamora), Di Pietro (Serando), Ferraro. A disp.: Molinari, Perfumo, Gatti, Cremonesi. All. Ferrando.

ARBITRO: Piccinini