Buon punto a Vado per una bella Sestrese

1° Squadra
09
Gen
2011

Ottima prestazione dei nostri ragazzi che riscattano il ko amaro e sfortunato con il Ventimiglia conquistando un prezioso pareggio sull’ostico del Vado. La squadra di Canepa gioca una gara attenta, con carattere, sfiorando anche diverse volte il colpo del ko. Finisce 0-0, con i verdi che nel primo tempo sfiorano la rete del vantaggio con Fiorito e Orero. Nella ripresa ottima parata di Rovetta su un tiro da fuori area, poi nel recupero grande azione di Orero con Piovesan che compie il miracolo. La Sestrese riparte con ottimismo da Vado, pronta a giocarsi le proprie carte anche domenica prossima sul difficile campo del Bogliasco.

 

VADO 0

SESTRESE 0

VADO: Piovesan, Timpanaro, Davanzante, Motta, Tangredi, Rampini, Schiurdaj (Cucchi), Balducci (Porrata), Polito, Lauria, Larganà (Giachino). A disp.: Colombo, Salani, Schirra, Del Rio. All. Podestà.

SESTRESE: Rovetta, Libbi, Piserà, Orero, Cocito, Turone, Vicini (Cuccaro), Sighieri, Fiorito, De Lucis, Ambrosi (Koltsov). A disp.: Balbi, Russo, Longo, Martino, Franchini. All. Canepa.

ARBITRO: Sauria